6 Ottobre, Visita del governatore

Si è svolta venerdì 6 ottobre la tradizionale visita alle autorità e alle istituzioni da parte del Nuovo Governatore Gesualdo Angelico e dei Presidenti Rotary della provincia di Teramo. Oltre alle presentazioni e ai saluti in questa occasione si ha modo di esporre i nostri service e quelli inerenti ai temi dell’anno 23/24 “Creare speranza nel mondo”. Occasione preziosa per accogliere le proposte da chi gestisce le fragilità del territorio o interagisce con i giovani e le loro esigenze, quali Sindaco, Prefetto, Questore e Rettore che ringraziamo per la disponibilità.
La bellissima città di Teramo ci ha accolto in una splendida giornata di sole, dalla balconata dell’Università di Teramo la maestosità del Gran Sasso D’Italia ci ha riempito gli occhi di bellezza.
Rotary Club Teramo Nord Rotary Club Teramo Est Rotary Teramo
Rotary Club Hatriaticum Piceno Roseto